Sunday, March 6, 2011

Edit Wikipedia And Write Stupid Things

Hands-on AlessiTab



Fantechnology è lieta di presentarvi un tablet particolare. Non siamo di fronte alla classica "tavoletta", ma scriveremo di un prodotto unico nel suo genere che fà della domotica il suo asso nella manica. Parte l'hands-on di questo tablet che può assumere più di una forma in base al proprio utilizzo.

Partiamo dalla confezione, scatola nera con un pratico manico per essere trasportata. A parte il solito imballaggio per proteggere il contenuto, la dotazione comprende il prodotto diviso in due parti, l'alimentatore, un cavo d'antenna coassiale, il manuale d'uso ed il ceritificato di garanzia. Purtroppo nessuna scheda di memoria, peccato in quanto è disponibile lo slot per la lettura ed in tutti i casi avrebbe arricchito la confezione è fatto felice il suo possessore.
Devo ammettere, prima di riceverlo a casa, ero molto scettico sul suo utillizzo, lo trovavo poco pratico e maneggevole, ma non è così. Composto da due pezzi, di cui una base che serve da appoggio e per la ricarica della batteria, il suo utilizzo è molto intuitivo. Il display può essere ruotato di 180°, fotocamera/videocamera frontale per la chat, tasti a sfioramento per aumentare e diminuire l'audio. Sotto di essi la scritta AlessiTab si accende di azzurro quando la si sfiora per accenderlo. Il large 10.1-inch display has a reflective base and can be uncomfortable in bright light, as well as highlight all the tracks. Slip has to be well anchored to the ground plane and its shape makes it ideal for use to "read" .. oh yes! You read that right! Personally experienced, is the most comfortable of all considering that there is no need necessarily to have to keep standing. Two rear speakers can give a good audio output to listen to your favorite music or listen to digital terrestrial TV with built-in. The detachable antenna is located on the side and is adjustable.

two interfaces, a custom Alessi with black background and icons central to scroll horizontally. The other more classic design from the typical Android, here in version 2.1. Videorecensione course in which short-publish, I will highlight the interface Alessi, full of curiosity and well made.

This is just a preview, the real review will come soon, stay tuned, the AlessiTab deserves to have attention. Meanwhile, a photo gallery will show its details:













0 comments:

Post a Comment